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Piano Sanitario

Ticket SSN per prestazioni di accertamenti diagnostici, visite specialistiche, esami e pronto soccorso.

CADIPROF rimborsa i ticket sanitari a carico del dipendente, al netto di uno scoperto del 20% per ogni ticket, per prestazioni di:

  • visite specialistiche;
  • esami ed accertamenti diagnostici;
  • pronto soccorso.

conseguenti a malattia (o “sospetta tale”) o a infortunio, effettuati nel Servizio Sanitario Nazionale, con l’esclusione di visite/accertamenti odontoiatrici ed ortodontici.

Per l’attivazione della garanzia è necessaria una prescrizione medica contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione stessa ad eccezione del rimborso dei ticket di Pronto Soccorso per i quali non è prevista la prescrizione (deve però evincersi dalla documentazione il ricorso al Pronto Soccorso).
Tale garanzia è prestata fino ad un massimo di € 250,00 di rimborso per dipendente e per anno.

Le richieste di rimborso possono essere inviate nelle seguenti modalità:

  • dal sito www.unisalute.it registrandosi ed accedendo alla propria area riservata, nella sezione “richiedi un nuovo rimborso”;
  • attraverso l’App Unisalute “UniSalute UP” registrandosi ed accedendo alla propria area riservata, nella sezione “richiedi un nuovo rimborso”;
  • tramite spedizione postale a: Centrale Operativa CADIPROF c/o UNISALUTE S.p.A. Rimborsi Clienti CMP BO Via Zanardi 30 – 40131 Bologna (BO), allegando la documentazione richiesta (in fotocopia) e compilando il Modulo rimborso Piano Sanitario che può scaricare dal sito CADIPROF.

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Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
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