CADIPROF rimborsa i ticket sanitari a carico del dipendente, al netto di uno scoperto del 20% per ogni ticket, per prestazioni di:
conseguenti a malattia (o “sospetta tale”) o a infortunio, effettuati nel Servizio Sanitario Nazionale, con l’esclusione di visite/accertamenti odontoiatrici ed ortodontici.
Per l’attivazione della garanzia è necessaria una prescrizione medica contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione stessa ad eccezione del rimborso dei ticket di Pronto Soccorso per i quali non è prevista la prescrizione (deve però evincersi dalla documentazione il ricorso al Pronto Soccorso).Tale garanzia è prestata fino ad un massimo di € 250,00 di rimborso per dipendente e per anno.
Per il rimborso è richiesta la seguente documentazione: fotocopia della ricevuta del ticket dal quale risulti la prestazione eseguita, unitamente alla fotocopia della prescrizione del medico curante contenente l’indicazione della patologia accertata o da accertare.
Le richieste di rimborso possono essere inviate nelle seguenti modalità:
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