Dal primo marzo 2011, CADIPROF rimborsa agli iscritti le spese sostenute per l’assistenza medico-sanitaria ai propri figli di età superiore ad un anno ed inferiore a tre entro un ammontare massimo di copertura di euro 250,00.
Il rimborso può essere richiesto dagli iscritti in copertura con il Piano Sanitario di cui all’art.10 del Regolamento della CADIPROF per l’acquisto, durante il periodo di copertura, di:
La richiesta di rimborso (da redigersi sull’apposito modulo scaricabile dal sito www.cadiprof.it sez. Pacchetto Famiglia contrassegnando il punto B – assistenza pediatrica 2° e 3°anno), deve essere presentata in unica soluzione per l’intera somma erogabile con allegata la seguente documentazione:
Per informazioni su come richiedere il rimborso visita la sezione Richiesta rimborso
Si ricorda che il termine di prescrizione per le richieste di rimborso è di due anni dalla data della spesa e che si estendono alla presente garanzia, ove applicabili, tutte le disposizioni previste dal regolamento amministrativo e dalle Disposizioni generali.
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Pacchetto Famiglia di tuo interesse!