Nel caso di intervento chirurgico ambulatoriale a seguito di malattia o infortunio, definito come prestazione chirurgica che per la tipologia dell’atto non richieda la permanenza in osservazione nel post-intervento, CADIPROF provvede al pagamento delle spese con le seguenti modalità:
Per l’attivazione della garanzia è necessaria la prescrizione medica contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione stessa.
Massimale annuo assicurato € 500,00
Per l’attivazione in convenzione diretta dell’intervento chirurgico ambulatoriale, bisogna contattare preventivamente il Numero Verde 800 016635 attivo dal lunedì al venerdì con orario 8:30 – 19:30 (dall’estero 0039 051 6389046), per ottenere l’autorizzazione dalla Centrale Operativa.
La richiesta di rimborso dei ticket sanitari può essere trasmessa telematicamente accedendo alla propria area riservata sul sito www.unisalute.it, oppure può essere inviata per posta allegando il Modulo di rimborso Piano Sanitario compilato e copia della documentazione indicata sul modulo al seguente indirizzo: CADIPROF c/o UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti – Via Larga 8, 40138 Bologna (BO)
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Piano Sanitario di tuo interesse!