Per l’attivazione delle garanzie non è richiesta la compilazione di questionario sanitario.
Sono altresì sempre esclusi:
Estensione territorialeIl piano sanitario ha validità in tutto il mondo con le medesime modalità con cui è operante in Italia.
Limiti di etàIl piano sanitario opera per il singolo dipendente fino a quando lo stesso permanga in rapporto di lavoro dipendente secondo il CCNL degli Studi Professionali.
Gestione dei documenti di spesa (fatture e ricevute)
a) Prestazioni in strutture Sanitarie non convenzionate con CADIPROFLa documentazione di spesa (fatture e ricevute) ricevuta in copia fotostatica viene conservata e allegata ai sinistri e si restituisce all’iscritto, con cadenza mensile, l’eventuale documentazione originale ricevuta o richiesta.
Sarà, inoltre, inviato al dipendente il riepilogo trimestrale delle richieste di rimborso liquidate e non, nel corso del trimestre, e annualmente sarà inviato il riepilogo di tutta la documentazione di spesa con l’indicazione dell’importo richiesto, dell’importo liquidato e dell’eventuale quota di spesa rimasta a carico.
b) Prestazioni in strutture convenzionate CADIPROFLa documentazione di spesa per prestazioni sanitarie effettuate in strutture sanitarie convenzionate con CADIPROF viene consegnata direttamente dalla struttura all’iscritto debitamente quietanzata.
PER INFORMAZIONI SUL PIANO SANITARIO CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800016635
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