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Piano Sanitario

Importanti Precisazioni

ALCUNE IMPORTANTI PRECISAZIONI

Le garanzie esposte si attivano a favore del dipendente a partire dal primo giorno del quarto mese successivo alla data di iscrizione.

Per la richiesta di rimborso utilizzare il modulo predisposto, disponibile alla voce Modulo Rimborso del menu di sinistra, redatto con tutte le informazioni e le documentazioni richieste.

Per l’utilizzo delle strutture sanitarie private convenzionate con la UniSalute s.p.a. è sempre necessario telefonare alla Centrale Operativa al numero verde 800.016635 che prenoterà la prestazione presso la struttura sanitaria prescelta.

Salvo il caso in cui non è richiesta, la prescrizione medica deve riportare sempre il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione.

Di cosa hai bisogno?

Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree della prestazione di tuo interesse!

Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
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