Contatti Richiedi Prestazione

Piano Sanitario

Importanti Precisazioni

ALCUNE IMPORTANTI PRECISAZIONI

Le garanzie esposte si attivano a favore del dipendente a partire dal primo giorno del quarto mese successivo alla data di iscrizione.

Per la richiesta di rimborso utilizzare il modulo predisposto “Modulo Rimborso Piano Sanitario” redatto con tutte le informazioni e le documentazioni richieste; è possibile scaricarlo dal sito Cadiprof.it nella sezione Documenti e Moduli Area Prestazioni.

Per l’utilizzo delle strutture sanitarie private convenzionate con la UniSalute S.p.A. è sempre necessario richiedere preventivamente l’autorizzazione della prenotazione alla Centrale Operativa UniSalute, attraverso l’area dedicata alle prenotazioni on-line oppure telefonando al numero verde 800.016635.

Salvo il caso in cui non è richiesta, la prescrizione medica deve riportare sempre il quesito diagnostico e quindi una presunta o accertata patologia che ha reso necessaria la prestazione.

Di cosa hai bisogno?

Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree della prestazione di tuo interesse!

Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2021
2