Garanzia confermata in via definitiva dal 1.1.2023
CADIPROF rimborsa agli iscritti il 50% * delle spese sostenute durante il periodo di copertura per i trattamenti vaccinali riguardanti loro stessi, i coniugi/conviventi e i loro figli dal compimento del 3° anno e fino al compimento del 18° anno di età.
* Il 100% del costo del vaccino Anti Influenzale per tutti i soggetti (iscritto/a, coniuge o convivente e figli) in età compresa tra 18 e 64 anni, per gli acquisti effettuati entro il 31/01/2024, fino a concorrenza del massimale annuo. La Cassa comunica che viene prorogato il progetto “Rimborso Vaccinazione Anti-Influenzale Stagionale”. La copertura viene rinnovata anche per l’attuale stagione invernale, dal 1.9.2023 al 31.1.2024.
La prestazione è erogabile fino a concorrenza dei limiti di rimborso massimo sotto indicati:
Sono compresi in garanzia:
Per l’attivazione del rimborso, oltre al modulo Pacchetto Famiglia, è necessario presentare la seguente documentazione:
N.B. Tutta la documentazione di cui ai punti precedenti se inviata via mail deve essere in formato digitale (file PDF o JPEG).
Per informazioni su come richiedere il rimborso visita la sezione Richiesta rimborso
Si ricorda che il termine di prescrizione per le richieste di rimborso è di due anni dalla data della spesa e che si estendono alla presente garanzia, ove applicabili, tutte le disposizioni previste dal regolamento amministrativo e dalle Disposizioni generali.
Accedi alla pagina “Allegato “Gruppi a rischio secondo il PNPV 2017-2019”.
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Pacchetto Famiglia di tuo interesse!