CADIPROF rimborsa agli iscritti parte delle spese sostenute durante il periodo di copertura per i trattamenti ortodontici per malocclusioni riportabili ai gradi 3, 4 e 5 dell’indice IOTN (Indice di Necessità di Trattamento Ortodontico) riguardanti i soli figli degli iscritti, dal compimento del 6° anno e fino al compimento del 14° anno di età.
RETE CADIPROF/ANDI (consultabile sul sito www.cadiprof.it)
Presso le strutture/professionisti della rete, rimborso pari al 20% del costo fatturato con massimale di euro 500 (cinquecento) per le spese sostenute in ciascuna annualità di trattamento (gennaio-dicembre).
FUORI RETE
Presso strutture/professionisti che non fanno parte della Rete CADIPROF/ANDI, rimborso pari al 20% del costo fatturato con massimale di euro 300 (trecento) per le spese sostenute in ciascuna annualità di trattamento (gennaio-dicembre).
La prestazione è erogabile, per ogni figlio, per un massimo di 2 annualità di trattamento (qualunque tecnica/apparecchiatura), per le spese sostenute in ciascun anno (entro la data del compimento dei 14 anni), fino a concorrenza dei limiti di rimborso massimo sopra indicati.
Per l’attivazione del rimborso, oltre allo specifico modulo, è necessario presentare la seguente documentazione:
N.B. Tutta la documentazione di cui ai punti precedenti se inviata via mail deve essere in formato digitale (file PDF o JPEG).
Per informazioni su come richiedere il rimborso visita la sezione Richiesta rimborso
Si ricorda che il termine di prescrizione per le richieste di rimborso è di due anni dalla data della spesa e che si estendono alla presente garanzia, ove applicabili, tutte le disposizioni previste dal regolamento amministrativo e dalle Disposizioni generali.
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree della prestazione di tuo interesse!