Contatti Richiedi Prestazione

Pacchetto Famiglia

Trattamento dell’Emicrania cronica mediante Anticorpi Monoclonali*

Progetto sperimentale in vigore dal 1.2.2021 al 31.01.2022

CADIPROF rimborsa agli iscritti (nel periodo di validità della garanzia) il 60% delle spese sostenute con un massimo di euro 600, per l’assistenza specialistica e il trattamento mediante anticorpi monoclonali* dell’Emicrania Cronica

Il trattamento è indicato per i pazienti colpiti dalle forme di emicrania più gravi, ovvero quelle che si manifestano con una frequenza mensile pari o superiore ai 4 episodi e comportano difficoltà di concentrazione, di relazione e impedimenti anche in ambito lavorativo.

Il rimborso può essere richiesto, una sola volta dal dipendente in copertura con il Piano Sanitario di cui all’art. 10 del Regolamento CADIPROF, da almeno 6 mesi dalla data della richiesta, per le spese sostenute, in costanza di copertura.

Rientrano in copertura le seguenti prestazioni:

  • Visita Specialistica Neurologica
  • Somministrazione farmaci monoclonali*

La richiesta di rimborso (da redigersi sull’apposito modulo scaricabile dal sito www.cadiprof.it), deve essere presentata in unica soluzione per l’intera somma erogabile con allegata la seguente documentazione:

  • Copia dei documenti di spesa fiscalmente validi (fatture, ricevute, scontrini fiscali parlanti, ticket) riferiti alle spese sostenute fino a concorrenza della somma erogabile, intestati al dipendente iscritto.
  • Copia della prescrizione del medico specialista per le prestazioni mediche ed i farmaci monoclonali*(la prescrizione non deve avere una data superiore ai sei mesi dalla data di emissione della relativa fattura)
  • Copia fotostatica dell’ultima busta paga.

Al link riportato di seguito è disponibile un elenco, periodicamente aggiornato, di strutture sanitarie presso le quali è possibile accedere ai trattamenti di cui alla presente garanzia.

Per scaricare l’elenco aggiornata clicca qui

DISPOSIZIONI GENERALI

La presente garanzia decorre dal 1.2.2021 e termina il 31.1.2022 (ovvero si applica a tutte le spese intercorrenti nel periodo indicato).

Si estendono al presente progetto, ove applicabili, tutte le disposizioni previste dal regolamento amministrativo e dai relativi allegati in vigore.

CADIPROF si riserva in qualsiasi momento la facoltà di richiedere documentazione in originale e/o integrativa e/o di verificare i dati e le dichiarazioni riportate nei documenti costituenti le pratiche. In caso di discordanza, fatte salve ulteriori azioni legali, decade il diritto alle prestazioni e l’iscritto sarà tenuto alla restituzione delle eventuali somme indebitamente ricevute.

Le prestazioni contenute nel presente progetto vengono rimborsate direttamente dalla CADIPROF, come già avviene per le prestazioni previste dal Pacchetto Famiglia.

* Gli Anticorpi monoclonali sono molecole in grado di agire non sul sintomo (il dolore), ma sulla causa del mal di testa.

Per scaricare il modulo di rimborso clicca qui

Per consultare o scaricare documentazione integrativa clicca qui

Di cosa hai bisogno?

Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Pacchetto Famiglia di tuo interesse!

Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2021
2