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Pacchetto Famiglia

Rimborso Lenti da vista

Progetto sperimentale in vigore dal 1.1.2019 al 31.12.2021

CADIPROF provvede al pagamento delle spese sostenute per l’acquisto di lenti per difetti visivi, riferibili all’iscritta/o, sia da vicino che da lontano senza alcuna limitazione sul difetto riscontrato dall’oculista.
Il rimborso “una tantum” viene concesso a ciascun iscritto nell’ambito del periodo di validità del progetto, su singola fattura per l’acquisto di lenti.

Importo rimborsabile
Il 20% dell’importo della spesa con un massimale di euro 60.

Indicazioni
Qualsiasi difetto visivo dell’occhio che riduca, o comunque alteri, l’acuità visiva risolvibile con l’uso di lenti.

Documentazione
La richiesta di rimborso, da presentarsi su apposito modulo o tramite procedura online, deve essere corredata dal documento di spesa intestato all’iscritto (dal quale deve evincersi chiaramente il solo costo delle lenti), dalla prescrizione di un medico oculista (con data non superiore ad un anno dalla data del documento di spesa inviato) e dalla copia dell’ultima busta paga.

Forma della correzione
Lenti per occhiali da vista (sono ammesse anche lenti multifocali o progressive sempre nell’ambito dell’importo concedibile) o lenti a contatto (per le lenti giornaliere è ammessa un’unica richiesta per un massimo di 12 mesi di spesa).
Sono sempre escluse dal rimborso le spese inerenti alle montature degli occhiali e le lenti per dispositivi di protezione individuale (es. antiriflesso per computer).

DISPOSIZIONI GENERALI
La presente garanzia decorre dal 1.1.2019 e termina il 31.12.2021 (ovvero si applica a tutte le spese intercorrenti nel periodo indicato).
Si estendono al presente progetto, ove applicabili, tutte le disposizioni previste dal regolamento amministrativo e dai relativi allegati in vigore. Il rimborso sarà erogato esclusivamente per una delle due alternative: per fattura unica per le lenti per occhiali o per lenti a contatto.

Le prestazioni contenute nel presente progetto vengono rimborsate direttamente da CADIPROF, come già avviene per le prestazioni previste dal Pacchetto Famiglia.

Per informazioni su come richiedere il rimborso visita la sezione Richiesta rimborso

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