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Dentista per la Famiglia

Richiesta Rimborso

Per ottenere il rimborso delle spese sostenute il dipendente può utilizzare la funzione online NUOVA RICHIESTA direttamente dal Menu Dipendente presente nell’area riservata.

E’ semplice e consente di risparmiare tempo.

In alternativa, può utilizzare l’apposito modulo di rimborso e l’attestazione odontoiatra, con allegata la copia della documentazione richiesta per le differenti prestazioni del “Dentista per la Famiglia”, da inviare:

  • tramite e-mail a odonto@cadiprof.it  (attenzione: tutta la documentazione di cui ai punti precedenti deve essere fornita in formato digitale PDF)

oppure

  • tramite fax allo 06 32091437

La Cassa erogherà le prestazioni esclusivamente su c/c bancario o postale intestato o cointestato al dipendente iscritto.

Di cosa hai bisogno?

Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree della prestazione di tuo interesse!

Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
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