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Pacchetto Famiglia

Richiesta rimborso

Per ottenere il rimborso delle spese sostenute il dipendente può utilizzare la funzione online NUOVA RICHIESTA direttamente dal Menu Dipendente presente nell’area riservata.

E’ semplice e consente di risparmiare tempo.

In alternativa, può utilizzare l’apposito modulo di rimborso, con allegata la copia della documentazione richiesta per le differenti prestazioni del “Pacchetto Famiglia”, da inviare:

  • tramite e-mail a pacchettofamiglia@cadiprof.it  (attenzione: tutta la documentazione di cui ai punti precedenti deve essere fornita in formato digitale PDF)

oppure

  • tramite fax allo 06 5918506

La Cassa erogherà le prestazioni esclusivamente su c/c bancario o postale intestato o cointestato al dipendente iscritto.

Di cosa hai bisogno?

Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Pacchetto Famiglia di tuo interesse!

Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
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