Contatti Area Riservata
News

14 Settembre 2021

Ho versato per errore un DM10 inserendo il codice ASSP: come posso richiederne il rimborso?

In caso tu abbia versato per errore un DM10 inserendo il nostro codice ASSP, potrai presentare richiesta di rimborso inviando una mail a info@cadiprof.it, inserendo nel corpo della mail il codice IBAN sul quale desideri che venga accreditata la somma versata a noi per errore ed allegando la quietanza del modello F24 nel quale è presente il versamento errato.

Tieni conto che per gli importi superiori ad € 1.000,00 dovremo attendere autorizzazione dell’INPS per procedere al rimborso.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2022
2