Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Amministrative Prestazioni
26 Febbraio 2024

CCNL Studi Professionali: rinnovato il contratto.

Venerdì 16 febbraio 2024 è stata raggiunta l’intesa per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro degli studi e attività professionali con la firma dei sindacati di categoria (Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil) e della parte datoriale Confprofessioni.

Oltre agli aumenti della parte economica e agli aggiornamenti della parte normativa, una particolare attenzione è stata posta sul welfare per rafforzare ancora di più le tutele ed il sostegno dei lavoratori e datori di lavoro del settore. Aumenta di 7 euro il contributo dedicato alla bilateralità (+5 € a Cadiprof e +2 € a Ebipro), propedeutico all’ampliamento delle prestazioni sanitarie anche a vantaggio dei familiari dei dipendenti degli studi professionali nonché al potenziamento generale delle altre misure di welfare.

L’adeguamento della quota di 29 euro per CADIPROF e EBIPRO è previsto a partire dal versamento del 16 aprile 2024 riferito alla mensilità contributiva di marzo 2024.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024