Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Amministrative
28 Luglio 2023

Cadiprof ed Ebipro vicini all’Emilia Romagna

A seguito degli eventi alluvionali di maggio 2023 nella regione dell’Emilia-Romagna, gli organi di governo di CADIPROF ed EBIPRO hanno deliberato la sospensione dei contributi ordinariamente dovuti dai datori di lavoro la cui struttura risulta essere stata particolarmente danneggiata.
Nel dettaglio, l’iniziativa è indirizzata a quegli studi professionali iscritti che hanno ricevuto l’informativa a firma congiunta EBIPRO/CADIPROF di giugno e risposto segnalando un effettivo stato di difficoltà connesso al cataclisma.
I destinatari che non avessero dato riscontro possono ancora rispondere all’e-mail per accedere all’esonero. 
Dietro documentazione del sinistro subito, gli uffici della CADIPROF (anche per conto di EBIPRO) stanno avvisando ogni studio professionale dell’autorizzazione all’interruzione dei versamenti unitari legati ad ogni dipendente in forza ex. art. 13 del CCNL Studi Professionali, fino alla mensilità di Dicembre 2023 (salvo ulteriori proroghe).
Nelle more di attivazione e conclusione del sostegno, i datori di lavoro e i dipendenti coinvolti potranno regolarmente fruire delle prestazioni degli enti bilaterali secondo le consuete modalità vigenti senza cessazione di coperture.
 

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024
2