Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Prestazioni
26 Maggio 2023

LE GARANZIE E I SERVIZI CADIPROF PER LA GRAVIDANZA

Grazie alla convenzione tra innovabiohealth e Cadiprof, per tutto il 2023 le iscritte in dolce attesa potranno eseguire i test di diagnostica prenatale non invasiva (NIPT) VERISEQ plus e NIFTY plus, i più completi disponibili, con il 20% di sconto!

Rimane in ogni caso in essere la scontistica del 10% su tutti gli altri test, inclusi i rimanenti NIPT disponibili (Harmony test, VERISEQ standard e NIFTY standard).

Inoltre, la speciale scontistica del 20% è disponibile anche per l’innovativo test Preclatest, che consente la caratterizzazione non invasiva del rischio di preeclampsia in gravidanza, mediante un semplice prelievo di sangue materno a domicilio.

Le prestazioni sono rivolte sia alle dipendenti iscritte che alle coniugi o conviventi dei dipendenti iscritti a Cadiprof. Tutti gli iscritti potranno accedere direttamente al link del portale di acquisto dedicato: https://www.medinclick.com/cadiprof/index.html e consultare l’elenco specifico delle prestazioni disponibili.

Ricordiamo che, oltre a beneficare della scontistica per la convenzione, i test NIPT sono rimborsabili da Cadiprof, nel limite di 1.000,00 euro per spese di monitoraggio della gravidanza. È rimborsabile anche il test Preclatest, purché la sua esecuzione venga prescritta dal ginecologo o dal medico curante.

Le iscritte Cadiprof possono presentare la richiesta di rimborso gravidanza ad UniSalute, seguendo le modalità riportate al seguente link: Rimborso spese sanitarie in gravidanza – Studi Professionali – CADIPROF

Gli iscritti Cadiprof possono presentare la richiesta di rimborso paternità direttamente a Cadiprof, seguendo le modalità riportate al seguente link: Contributo a sostegno della paternità – Studi Professionali – CADIPROF

Infine, da inizio giugno sarà disponibile per tutte le iscritte CADIPROF che vogliono avere un bimbo, che sono in gravidanza, che si trovano in puerperio e/o allattamento o che vogliono rimettersi in forma dopo il parto, l’innovativo tool online nutriMamma, che consente una valutazione gratuita iniziale della propria alimentazione e forma fisica ed un videoconsulto gratuito di 15 minuti con la nutrizionista! Un aiuto per raggiungere più efficacemente i propri obiettivi (fertilità, controllo del peso, recupero della forma fisica, allattamento…) con una corretta alimentazione specifica per la fase di vita attraversata.

Trovi tutte le novità cliccando qui  https://medinclick.com/cadiprof/dolceattesa.html

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024