Recenti ricerche sottolineano l’importanza di proteggere gli occhi non solo dall’abbagliamento e dai raggi del sole, ma anche dalla luce artificiale. Lo stile di vita contemporaneo ha cambiato i comportamenti dei portatori e i loro problemi con la luce. Il tempo trascorso in ambienti chiusi è aumentato, così come l’esposizione alle luci led e agli schermi digitali.
Le lenti Transitions sono in grado di bloccare il 100% dei raggi UVA e UVB e filtrare la luce blu nociva, tra cui quella proveniente dai dispositivi digitali, come tablet e computer.
Adattandosi dinamicamente alle differenti situazioni di luce, le lenti Transitions modulano la quantità di luce che gli occhi ricevono e aiutano a ridurre l’abbagliamento a favore di un comfort visivo costante.
Per maggiori informazioni consulta l’articolo completo, visualizzabile al seguente link http://demo.cadiprof.it/wp-content/uploads/Lenti-Fotocromatiche_Protezione-UV.pdf
Ti ricordiamo che, grazie alla convenzione con Salmoiraghi & Viganò, hai diritto a condizioni vantaggiose dedicate a tutti gli assistiti Cadiprof e ai loro famigliari. Scopri di più nella sezione dedicata Convenzione Salmoiraghi & Viganò-EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali – Convenzioni – CADIPROF