Con l’inizio di ottobre è partita in Italia la campagna antinfluenzale per la stagione 2022-23.
Stando alle prime stime, l’influenza stagionale quest’inverno si presenterà in forma tutt’altro che lieve. Vista la concomitanza con la pandemia, la campagna antinfluenzale è stata avviata in anticipo proprio per la necessità di incentivare la protezione.
La Cassa comunica che viene prorogato il progetto “Rimborso Vaccinazione Anti-Influenzale Stagionale”. La copertura viene rinnovata anche per l’attuale stagione invernale, dal 1.9.2022 al 31.1.2023, per l’acquisto da parte dei nostri iscritti dei Vaccini influenzali per loro e per i loro familiari (coniuge/convivente e figli). La garanzia opera per tutti i soggetti in età compresa tra 18 e 64 anni.
Sarà sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.01.2023 e richiederne il rimborso, pari al 100% della spesa, secondo le consuete modalità (online tramite accesso all’area riservata oppure utilizzando il modulo di rimborso Pacchetto Famiglia).
Si ricorda che l’importo complessivo annuo a disposizione per la garanzia “Vaccinazioni” è pari a 250 euro, di cui 100 euro a favore dell’iscritto e 150 euro per i restanti componenti del nucleo familiare.
Per maggiori informazioni consulta la garanzia Rimborso per vaccinazioni – Studi Professionali – CADIPROF