Contatti Area Riservata
News
Prestazioni
25 Ottobre 2022

Cadiprof rinnova il rimborso dei Vaccini Influenzali Stagionali.

Con l’inizio di ottobre è partita in Italia la campagna antinfluenzale per la stagione 2022-23.

Stando alle prime stime, l’influenza stagionale quest’inverno si presenterà in forma tutt’altro che lieve. Vista la concomitanza con la pandemia, la campagna antinfluenzale è stata avviata in anticipo proprio per la necessità di incentivare la protezione.

La Cassa comunica che viene prorogato il progetto “Rimborso Vaccinazione Anti-Influenzale Stagionale”. La copertura viene rinnovata anche per l’attuale stagione invernale, dal 1.9.2022 al 31.1.2023, per l’acquisto da parte dei nostri iscritti dei Vaccini influenzali per loro e per i loro familiari (coniuge/convivente e figli). La garanzia opera per tutti i soggetti in età compresa tra 18 e 64 anni.

Sarà sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.01.2023 e richiederne il rimborso, pari al 100% della spesa, secondo le consuete modalità (online tramite accesso all’area riservata oppure utilizzando il modulo di rimborso Pacchetto Famiglia).

Si ricorda che l’importo complessivo annuo a disposizione per la garanzia “Vaccinazioni” è pari a 250 euro, di cui 100 euro a favore dell’iscritto e 150 euro per i restanti componenti del nucleo familiare.

Per maggiori informazioni consulta la garanzia Rimborso per vaccinazioni – Studi Professionali – CADIPROF

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2022
2