Contatti Area Riservata
News
Eventi Prestazioni
30 Maggio 2022

Un nuovo canale di assistenza e supporto per gli Iscritti CADIPROF

Per rispondere con rapidità ed efficacia alle necessità degli Iscritti CADIPROF, vengono incrementati i canali di assistenza. Il servizio CHAT, già attivo sul sito Cadiprof.it per il Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia, dal 1° giugno sarà disponibile anche sul sito di UniSalute per le prestazioni del Piano Sanitario.

Chiara è il nuovo chatbot di UniSalute che garantisce assistenza per:

  • registrazione all’area riservata e recupero credenziali;
  • prenotazione delle prestazioni e informazioni sugli appuntamenti;
  • informazioni sul Piano Sanitario Cadiprof e sulle strutture convenzionate;
  • aggiornamenti sui rimborsi;
  • informazioni sui ricoveri.

È un ulteriore canale automatico che risponde alle richieste degli Assistiti e che in caso di necessità trasferisce la conversazione ad un operatore della Centrale Operativa.

Si risparmia tempo e si ricevono le informazioni in tempo reale!

Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia da Area Pubblica sia da Area Riservata, con possibilità di reindirizzamento alla chat della Centrale Operativa dal lunedì al venerdì 8:30 – 19:30.

Utilizzando il servizio da Area Pubblica è possibile ricevere assistenza esclusivamente per informazioni di carattere generale: supporto per la prima registrazione e per il recupero delle credenziali di accesso, oppure informazioni generiche su come cercare Strutture convenzionate e fare una prenotazione.

Utilizzando il servizio dalla propria Area Riservata si avrà la possibilità di ricevere assistenza più specifica sulle varie necessità: verificare la copertura di una prestazione, prenotare, richiedere un rimborso, avere un riepilogo degli appuntamenti, o l’estratto conto delle prestazioni effettuate.

Ricordiamo che il Piano Sanitario, gestito da UniSalute tramite apposita Centrale Operativa, garantisce ai nostri Assistiti una copertura completa, prevedendo la maggior parte delle prestazioni sanitarie sia con accesso diretto alle strutture e professionisti convenzionati sia in forma rimborsuale. Le prestazioni previste riguardano: Ricoveri e Interventi chirurgici – Viste specialistiche – Accertamenti diagnostici – Rimborso ticket SSN – Gravidanza – Odontoiatria – Pacchetti prevenzione – Trattamenti Fisioterapici.

Per la prenotazione delle prestazioni e le richieste di rimborso è possibile procedere in autonomia dalla propria area riservata del sito www.unisalute.it, o tramite l’app “UniSalute Up”. La Centrale Operativa è sempre a disposizione degli iscritti al Numero Verde 800 016635.

Tutte le prestazioni sanitarie del Pacchetto Famiglia e del Dentista per la Famiglia, di sostegno agli Iscritti e loro familiari, sono erogate direttamente da CADIPROF e per le richieste di rimborso è possibile procedere dalla propria area riservata del sito www.cadiprof.it .

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2022
2