Contatti Area Riservata
News

14 Settembre 2021

Cosa sono il Piano Sanitario, il Pacchetto Famiglia e il Dentista per la Famiglia? Possono usufruirne tutti gli iscritti Cadiprof?

La Cadiprof gestisce le prestazioni sanitarie e socio-sanitarie a favore dei lavoratori iscritti.
Ciascun iscritto potrà usufruire di tutte le prestazioni presenti nel sito Cadiprof, quindi sia del Piano Sanitario che del Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia.

Il Piano Sanitario è gestito da Unisalute tramite apposita Centrale Operativa: permette di usufruire di molte prestazioni sanitarie (interventi chirurgici, ricoveri, visite e accertamenti, gravidanza, prevenzione cardiovascolare, oncologica e odontoiatrica), anche in regime di gratuità (presso le strutture convenzionate) o a rimborso, ad integrazione di quanto garantito dal Servizio Sanitario Nazionale SSN.

Il Pacchetto Famiglia e il Dentista per la Famiglia sono invece gestiti autonomamente da Cadiprof.

Nello specifico il Pacchetto Famiglia prevede interventi sanitari e sociosanitari a sostegno della famiglia, della paternità, della maternità e del lavoro per il dipendente e per specifiche categorie di familiari (figli in età pediatrica, non autosufficienti, coniuge).

Il Dentista per la Famiglia invece prevede il rimborso agli assistiti delle prestazioni di riabilitazione protesica tramite impianto osteointegrato, delle protesi fisse su denti naturali o radici e dei trattamenti ortodontici per i figli tra i 6 e i 14 anni di età.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2022
2